10 idee per arredare con il verde stabilizzato

Pubblicato: 17/02/2016

Una cornice con moss stabilizzato in camera da letto, una composizione floreale in cucina, una parete vegetale in salotto: ecco alcune delle possibili soluzioni per aggiungere un tocco green agli spazi indoor con il verde stabilizzato.

Quando si decide di arredare casa, le prime cose a cui si pensa sono: quadri, candele, fotografie e lampade, ovvero i classici elementi d'arredo che da sempre adornano le nostre case.  Ma negli ultimi tempi un nuovo trend si affaccia nell'universo dell'arredamento e design, il mondo della natura stabilizzata, che dà nuova vita agli ambienti indoor attraverso l'utilizzo di elementi del tutto naturali. La natura offre tanti materiali utili per poter arredare in modo originale, ecco perché MOSSMANIA propone tantissime idee per trasformare la vostra casa in una casa di tendenza.

Dall'illuminazione alle pareti verdi, sono tanti i prodotti MOSSMANIA che possono fare al caso vostro, ecco, quindi, le 10 idee per arredare con il verde stabilizzato:

  1. MOSS LIGHT, per illuminare salotti, camere da letto e corridoi.

Le MOSS LIGHT si adattano ad ambienti di piccole, medie e grandi dimensioni, creando un suggestivo gioco di luci e ombre, atmosfere magiche ed eleganti riscaldando dolcemente gli ambienti.

  1. MOSS CUBE, il fascino della natura racchiuso in un cubo di resina.

Il pouf che tutti vorrebbero, dallo stile ibrido mix di natura ed artificio, Moss Cube arricchisce gli spazi donando una dimensione naturale e moderna agli interni.

  1. MOSS BENCH, la panca nata dall'incontro tra il moss e la resina.

MOSS BENCH è la panca a due posti MOSSMANIA nata dall'incontro tra il moss e la resina, un complemento d'arredo unico dalle forme minimal.

  1. PATCH, personalizzare casa non è mai stato così facile.

Sprigiona la creatività con la PATCH Mossmania, il rivestimento flessibile e adesivo ricoperto di morbido lichene nordico stabilizzato, 100% naturale, che non necessita di cure, nè di acqua nè di luce. Con la Patch è possibile rivestire tutte le superfici con un semplice e piccolo gesto: staccando la pellicola e applicando la patch ovunque si voglia.

  1. MOSS SPHERE, per decorare il soffitto sfidando la gravità.

MOSS SPHERE, una sfera pendente per interni ricoperta di morbidissimo lichene nordico 100% naturale stabilizzato ideata per creare piacevoli composizioni al soffitto decorando in maniera unica gli spazi interni.

  1. MOSS ISLAND, un arcipelago di moss, soffice da toccare, bello da vedere.

MOSS ISLAND è un'isola applique ricoperta di morbido moss stabilizzato. Disposte in gruppo le moss Island creano un piacevole e morbido effetto d'insieme enfatizzando il concetto di arcipelago da cui prendono origine.

  1. CORNICE MOSS, arredare con il moss senza sforzi.

La CORNICE MOSS permette di decorare le pareti con lichene naturale stabilizzato applicato su una cornice in legno. Utilizzata sia singolarmente che in sistema modulare, creando un'originale composizione di Moss alla parete , la cornice Moss, rappresenta la modalità meno invasiva per creare composizioni di Moss alla parete, sfruttando una semplice cornice.

  1. FLEX ELEMENT, costruisci la tua parete verde in completa autonomia.

Un sistema intelligente per rivestire ampie superfici con il lichene stabilizzato è il Flex Element by Polarmoss, un panno di feltro rivestito di moss installabile attraverso comode strisce di velcro. Un sistema facile e veloce alla portata di tutti per realizzare pareti verdi senza bisogno di supporto tecnico.

  1. PARETI STABILIZZATE, il giardino verticale un sogno realizzabile e senza stress.

Un giardino verticale per gli spazi interni, che non ha bisogno di cure, composto da piante 100% naturali stabilizzate, è un sogno facilmente realizzabile e senza stress, grazie alle piante e ai fiori stabilizzati MOSSMANIA.

  1. COMPOSIZIONI con fiori dall'eterna giovinezza.

Le composizioni Mossmania sono realizzate a mano con moss, fiori e verde stabilizzato avendo cura di scegliere i fiori e il tipo di composizione non a seconda della stagionalità ma dell’ambiente in cui andranno a inserirsi. Composizioni che mantengono tutta la loro bellezza e naturalezza immortalata nel tempo.