MOSSMANIA negli allestimenti del Melià Milano

Pubblicato: 00/00/0000

Il Meliá Hotel & Resort di Milano ha scelto MOSSMANIA per gli allestimenti natalizi. 

Con la fine di Novembre l'Hotel Melià di Milano si prepara al Natale festeggiando il 60° anniversario di attività di una delle più grandi compagnie al mondo del settore dell'hospitality: Melià Hotels International, il gruppo alberghiero che vanta una collezione di più di 370 hotel nel mondo. Quest'anno MOSSMANIA ha partecipato negli allestimenti natalizi, realizzando rivestimenti ad hoc con lichene naturale stabilizzato.

Nella hall del prestigioso albergo, la scena si apre sul maestoso albero di natale adornato dal numero 60 realizzato a mano con moss dal colore rosso fiammante. L'aspetto estetico del moss dimostra fin da subito un'identità forte e unica, che aggiunge un tocco natalizio in più e un incantevole richiamo ai boschi della Scandinavia. Il Moss stabilizzato è un elemento decorativo pensato principalmente per realizzare pareti verti, con MOSSMANIA, il moss diventa un materiale totalmente versatile, ideale per la realizzazione di allestimenti e rivestimenti di ogni genere.

Albero di Natale

 

Le MOSS Sphere installate nella sala breakfast catturano tutta l'attenzione, creando una piacevole composizione in sospensione al soffitto. L'infinita morbidezza del moss permette di ricreare un ambiente naturalistico a tema natalizio senza troppi sforzi. Decorare con il moss naturale stabilizzato è oggi un sogno possibile, il moss può essere utilizzato per ricoprire qualsiasi oggetto e rappresena il rivestimento ideale per chiunque voglia personalizzare gli ambienti con un tocco di originalità e naturalezza. 

Con MOSSMANIA la natura entra negli ambienti della città, nelle abitazioni, nei luoghi pubblici e di lavoro come elemento riconciliante a riallineare gli equilibri umani con la sua calma vitale.

MOSS Sphere